PARTNERS

PARTNERS >

shutterstock_1527235328

Il nostro lavoro prevede la costante relazione con collaboratori e fornitori. I rapporti di fiducia che instauriamo con le parti terze sono basi fondamentali per lo sviluppo e la realizzazione dei progetti.

La collaborazione con i nostri partners e’ una relazione sinergica tra persone, reparti, uffici, che lavorano insieme per dare un risultato migliore di quello che potremmo avere lavorando da soli.

Lo scopo fondamentale e’ la milgiore qualita’ e la facilita’ di esecuzione dei progetti, migliorando l’efficienza  del team e del lavoro. 

Perché, come sostiene Michael Schrage, “la collaborazione consiste nel condividere l’azione di creare” .

i nostri partners >

E poiche’ la collaborazione non è un qualcosa che si improvvisa ma, al contrario, è un processo ben strutturato e focalizzato sui risultati, di seguito, ecco di seguito i marchi che supportiamo e che ci supportano nel nostro lavoro.

Alcuni dei marchi con i quali ci pregiamo di lavorare con una stretta e proficua partnership:

Leader mondiale nello sviluppo e nella realizzazione di prodotti di automazione industriale e apparecchiature di ispezione. 
Visita il sito www.keyence.it 

Con quasi 60 anni di esperienza nello sviluppo di attrezzature a controllo numerico, oltre 24,5 milioni di prodotti installati in tutto il mondo e più di 7.000 dipendenti, FANUC è tra i principali produttori a livello mondiale di automazione. 
Visita il sito 
www.fanuc.it